Come aderire
Requisiti per l'iscrizione
Per iscriversi ad Assoamministratori è necessario che, prima del pagamento della quota associativa, il richiedente prenda visione ed acconsenta a quanto definito nei seguenti documenti:
- Lo Statuto Assoamministratori
- Il Codice etico Assoamministratori
- La carta dei valori Assoamministratori
- il regolamento per la formazione continua
Il candidato intenzionato ad iscriversi ad Assoamministratori è consapevole che sta presentando domanda di iscrizione, in qualità di socio ordinario, ad associazione professionale, di professionisti delle amministrazioni condominiali che associa esclusivamente persone, siano essi liberi professionisti, imprenditori o dipendenti.
Una volta compilato ed inviato il sottostante modulo di iscrizione on-line, la domanda sarà sottoposta al vaglio del consiglio direttivo, che comunicherà al candidato, esclusivamente tramite email, all'indirizzo indicato nel modulo, l'acettazione o il diniego della domanda di iscrizione.
Dopo l'avvenuta comunicazione di accettazione della domanda, il candidato dovrà procedere, entro 5 giorni lavorativi, al pagamento della quota di iscrizione di € 100,00.
Dopo il pagamento della quota associativa, il nuovo socio riceverà, entro 30 giorni:
- il codice socio;
- le coordinate di accesso all'area riservata ai soci, del sito www.assoamministratori.it, dal quale potrà prelevare i modelli per la stampa di carta intestata, biglietti da visita, targhe da affiggere nei condomini amministrati ed accedere ad altra documentazione riservata ai soci;
- il certificato di iscrizione;
- il tesserino plastificato;
- il timbro tondo dell'associazione;