Formazione Iniziale

L'art. 25 della legge 11 dicembre 2012 n. 220, introduce nelle "disposizioni per l'attuazione del codice civile e disposizioni transitorie" l' art. 71 bis, che enuncia una serie di requisiti necessari per poter esercitare la professione di Amministratore di Condominio. La lettera g, di tale articolo, prevede quale requisito essennziale:

"... un corso di formazione iniziale e ... attivita' di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale".

Assoamministratori, attraverso la sua rete territoriale o attraverso Agenzie Formative convenzionate, eroga su tutto il territorio nazionale, corsi di formazione Iniziale per Amministratori di Condominio e Corsi di Aggiornamento e Specializzazione, per chi è già Amministratore di Condominio e deve sottoporsi ad "Attività di formazione periodica in materia di amministrazione condominiale".

 

Archivio News

Sportello Utenza

Sportello telematico per i committenti di prestazioni professionali, in caso di contenzioso con i singoli professionisti, ai sensi dell’art. 27-ter Codice del Consumo.

Seguici su